TERZO MANDATO, IL COMMENTO DI RASTRELLI (FDI)

0

%name TERZO MANDATO, IL COMMENTO DI RASTRELLI (FDI)NAPOLI – “Con una decisione coraggiosa e coerente sul terzo mandato, il Governo nazionale ha impugnato una legge regionale palesemente illegittima, e volgarmente incostituzionale. La Regione Campania, nei mesi che ci aspettano, sarà così nuovamente libera di determinarsi e di disegnare il proprio futuro, finalmente libera da un assetto di potere mefitico, libera dalla visione miope e dalla sciatteria istituzionale degli ultimi anni, libera da interessi opachi e da clientele avide”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli. “Al centro destra, ora, la irripetibile chance di creare la alternativa”, conclude Rastrelli.

Poi al termine della conferenza stampa del governatore De Luca, Rastrelli aggiunge: “De Luca oggi ha perso l’ultima occasione utile per onorare il suo mandato, e per uscire di scena con dignità istituzionale”. Lo afferma il Senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, per il quale “alla luce della sua conferenza stampa, è invece pronto all’ennesimo strappo ed all’ultima, suicida prova di forza, in un inarrestabile “cupio dissolvi””.

“Già sentirlo discettare di democrazia e di legalità rappresenta un amaro paradosso, ma sentirlo definirsi “cristiano assurdo” cristallizza la piu’ empia eresia”, conclude Rastrelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui