Maddaloni, Via Imposimato 12
Venerdì 7 marzo – Ore 18:30
CASERTA – Il Partito Socialista Italiano – Coordinamento Provinciale di Caserta promuove un’Assemblea Provinciale finalizzata al rafforzamento della presenza del PSI sui territori e all’approfondimento delle questioni di interesse locale.
L’incontro rappresenterà un’importante occasione di confronto tra dirigenti locali e provinciali del Partito, amministratori, rappresentanti istituzionali e cittadini, con l’obiettivo di consolidare il radicamento del PSI e delineare strategie concrete in vista degli appuntamenti politici futuri.
In particolare, l’Assemblea sarà un momento di preparazione in vista del Congresso Nazionale Straordinario, che si terrà a Napoli dal 21 al 23 marzo 2025, e delle prossime elezioni regionali e provinciali.
L’evento si inserisce in un più ampio percorso volto a riaffermare il ruolo del Partito Socialista Italiano quale punto di riferimento per le istanze dei cittadini, con un’azione politica improntata alla partecipazione, alla valorizzazione dei territori e alla costruzione di progetti concreti per lo sviluppo locale.
Si invitano i dirigenti, gli iscritti, i simpatizzanti e tutti i cittadini interessati a prendere parte all’incontro.