CASERTA – Lunedì 3 marzo si è tenuta una partecipata riunione del Direttivo cittadino della Lega, durante la quale il coordinatore cittadino Maurizio Del Rosso, insieme ai vice, Emanuele Pappagallo e Loredana Caduto, ha presentato i nuovi ingressi nel team.
I nuovi responsabili nominati sono:
– *Francesca Velardi e Chiara Spennagallo*: Responsabili inclusione scolastica, pari opportunità e contrasto alle disuguaglianze
– *Piergiorgio Caterino*: Marketing territoriale
– *Anastasia Matrisciano, Imma Rossi e Nicoletta Iannascoli*: Responsabili culturali
– *Carmine Brignola*: Associazionismo sportivo
– *Vito Fiorillo*: Responsabile frazione Tredici di Caserta
– *Salvatore di Nisio*: Responsabile percorsi e trasporti turistici
– *Gianrolando Scaringi*: Identità culturali
L’incontro è stato un’importante occasione per confrontarsi sui problemi cittadini e sui progetti necessari per favorire un cambiamento positivo nella comunità.
“Abbiamo integrato il coordinamento – ha dichiarato Maurizio Del Rosso – nominando innanzitutto i vice coordinatori e assegnando ruoli strategici per la comprensione del territorio.
Abbiamo inoltre promosso l’iniziativa ‘Parla’, uno sportello attivo per la nostra campagna di ascolto. Infine, è stata nominata la Lega Giovani.”
L’iniziativa “Parla” rappresenta un’importante opportunità per i cittadini di esprimere le proprie opinioni e contribuire attivamente al miglioramento della città. Uno sportello d’ascolto che sarà attivo presso la sede della Lega a Caserta, pensato per raccogliere le istanze dei cittadini su differenti temi, legale, start-up, aziende, comunicazione e social media. L’iniziativa che è parte di una più ampia campagna di ascolto, mira a promuovere il benessere della comunità casertana.
La Lega continua a lavorare con impegno per ascoltare le esigenze della comunità e promuovere progetti concreti per il benessere di tutti.