CONSIGLIERI REGIONALI GENNARO CINQUE E ALFONSO PISCITELLI ENTRANO IN LEGA

0

cinque piscitelli 300x212 CONSIGLIERI REGIONALI GENNARO CINQUE E ALFONSO PISCITELLI ENTRANO IN LEGAROMA  – “I consiglieri regionali Gennaro Cinque e Alfonso Piscitelli aderiscono alla Lega. Si rafforza la rappresentanza del partito di Matteo Salvini in CAMPANIA, in vista soprattutto delle imminenti elezioni regionali in cui la Lega sarà determinante all’interno della coalizione di centrodestra per Cirielli presidente, per avviare il vero processo di cambiamento regionale e voltare pagina dopo dieci anni di malgoverno della sinistra. Questa mattina hanno incontrato il segretario Matteo Salvini, alla presenza anche del vice segretario federale Claudio Durigon. Nei prossimi giorni saranno impegnati in prima linea insieme a tutta la squadra della Lega in CAMPANIA, pronta ad accogliere ancora nuove forze con cui condividere idee e battaglie per il futuro della regione”.

Così una nota della Lega a cui si aggiunge dopo poco la dichiarazione dell’onorevole Piscitelli:

“Amici elettori, cari concittadini della Terra di Lavoro e della Campania, sono qui per parlarvi con la stessa trasparenza che ha contraddistinto il mio impegno in questi anni. Ho riflettuto a lungo sul percorso da intraprendere per le prossime Regionali 2025. Voi mi avete eletto per tutelare gli interessi del nostro territorio, la mia unica bussola è  stata e rimane la concretezza dei risultati. Ho scelto di candidarmi con la Lega perché qui ho trovato un progetto regionale che mette al centro, con determinazione, le istanze delle persone e le esigenze dei comuni, specie delle aree interne della Campania.

Ringrazio Fratelli d’Italia e la leader Giorgia Meloni per l’opportunità datami cinque anni fa e per il percorso fatto insieme:  un percorso nel grande alveo del Centrodestra, al quale la mia storia e i miei valori appartengono da sempre. Ringrazio Matteo Salvini e Claudio Durigon per avermi accolto e sono felice di ritrovare l’amico Gianpiero Zinzi con cui condivido valori e tante battaglie per Terra di Lavoro, non ultimo l’impegno per l’aeroporto di Grazzanise. Insieme, nel Centrodestra per Cirielli Presidente, siamo pronti a vincere e a governare, per dare alla Campania la svolta che merita” conclude il Consigliere regionale uscente Alfonso Piscitelli.