ELEZIONI MARCIANISE, SANTILLO (M5S): “LA COALIZIONE PROGRESSISTA VINCE, MARCIANISE INNESTA LA QUARTA E CAMBIA PASSO”

1

MARCIANISE – “La coalizione progressista porta a casa un risultato netto. Con l’elezione di Maria Luigia Iodice, Marcianise innesta la quarta e cambia passo. I cittadini hanno scelto di voltare pagina, premiando un progetto politico compatto e la ferma volontà di spazzare via per sempre le vecchie logiche amministrative che hanno frenato questa città” – lo dichiara in una nota Agostino Santillo, deputato del MoVimento 5 Stelle e vicepresidente della Commissione Ambiente alla Camera. “Da domani – prosegue Santillo – si apre una stagione inedita al fianco del nuovo Sindaco. Vogliamo restituire a Marcianise la dignità e l’orgoglio che le spettano, trasformandola in un modello virtuoso di sostenibilità e buona amministrazione per tutta la provincia. È il momento di curare le ferite ambientali di questo territorio accelerando sulle bonifiche e di tutelare le nostre eccellenze senza lasciare indietro nessuno. La politica delle chiacchiere ha fatto il suo tempo, ora passiamo ai fatti per scrivere una storia completamente nuova”- conclude il deputato casertano.

1 commento

  1. il deputato casertano sen. Santillo allega dichiarazioni di circostanza ben consapevole che la tornata elettorale è stata vinta da gente che le preferenze le costruisce e le raccoglie. La presenza del M5S nella coalizione non è stato per nulla per il gruppo politico che ha vinto nè vanto nè valore! Anzi forse ha portato tanti sia per idee concrete che per sottesi pensieri ad evitare la preferenza! Il M5S è una presenza di parte che è molto simile ad un merletto strappato che, talora, rimuoverlo produce più decoro e bellezza! Il sistema aggregativo del M5S a gruppi schierati a centro-sinistra è solo un valido elemento per evitare di dare evidenza delle bassi percentuali di preferenze che possono essere sottoscritte nelle adunanze elettorali. Nelle elezioni politiche del 2027 si spera fortemente che scompaiano del tutto dalla scena politica di questo paese e si riconosca una volta e per tutte che sia un Movimento che rappresenta solo gli interessi imperialistici di altri paesi.

Comments are closed.