AMMINISTRATIVE, 7 ASPIRANTI ALLA CARICA DI SINDACO A CONFRONTO

4

CASERTA – L’appuntamento è per giovedì 30 settembre alle ore 19 presso l’Enoteca della Camera di Commercio in via Cesare Battisti a Caserta. I sette candidati alla carica di sindaco si incontreranno e si confronteranno, a poche ore dal voto, per rispondere alle domande dei casertani. L’accesso all’Enoteca sarà libero, nel rispetto, ovviamente, delle normative anticovid.

locandina 7 aspiranti 1 844x1024 AMMINISTRATIVE, 7 ASPIRANTI ALLA CARICA DI SINDACO A CONFRONTO

4 Commenti

  1. Scusate ma scegliere un posto così piccolo per un avvenimento così importante è una limitazione alla partecipazione. Anche se ci sarà la possibilità di fare domande da remoto dovrete gestire il conflitto tra i quesiti dei presenti e quelli da rete. Non funzionerà bene.
    Dovreste mettere in piedi una regia in grado di raccogliere domande scritte dai presenti e da rete e collazionarle per argomento/ sindaco in modo da concentrare i quesiti.
    Meglio scegliere prima quattro o cinque argomenti selezionati bene ed interrogarli tutti. Sugli argomenti si potrebbe aprire un sondaggio preliminare anche se immagino che alcuni argomenti come bilancio Puc verde Macrico servizi saranno preponderanti.

    • Egregio signor Parresio, trovare una location abbastanza grande per accogliere i sostenitori di tutti i candidati, ci avrebbe fatto incontrare notevoli problematiche in ambito di sicurezza e normative anticovid, per sopperire al problema dello spazio e per dare la possibilità a tutti di poter assistere, effettueremo anche una diretta sulla nostra pagina Facebook. Per quel che concerne le domande è ormai da oltre 8 mesi che abbiamo aperto un sondaggio sulla pagina di appiapolis per raccogliere le domande di tutti e stabilire quelle che maggiormente rispecchiano le richieste dei casertani, essendo comunque 7 coloro che parleranno comprende bene che non possiamo fare troppe domande altrimenti diventerebbe una maratona fino alla mattina successiva

Comments are closed.