Nota stampa di Maurizio Del Rosso, candidato al Consiglio regionale:
“Il candidato della Lega, avvocato Maurizio Del Rosso, ha avviato in questi giorni un vero e proprio tour nei comuni della provincia di Caserta, incontrando amministratori locali e cittadini per raccogliere istanze, esigenze e proposte concrete per il territorio.
La scorsa settimana – si legge nella nota – Del Rosso ha toccato Rocca D’Evandro, San Pietro Infine, Galluccio, Formicola e Pontelatone, in una prima tappa, poi Castel Volturno, Ailano, Gioia Sannitica e Capriati al Volturno, per arrivare oggi a Sparanise ed aree limitrofe.
“Parlare con le persone è da sempre la mia cifra – ha dichiarato Del Rosso – da quando ero consigliere comunale e provinciale ho sempre preferito il contatto diretto, il numero di telefono condiviso, le segnalazioni ricevute per strada.
Non potrei mai fare politica tanto per farla: per me è esclusivamente e tassativamente legata al territorio, prima alle persone e poi alle loro esigenze, perché tutti abbiamo diritto a una qualità di vita decente”.
Del Rosso – spiega il candidato nella nota – ha sottolineato l’importanza del confronto con gli amministratori, “primi baluardi del territorio”, ma anche con la gente comune, “che non parla l’‘amministrativese’, ma la lingua del vivere quotidiano”.
“Non si può essere approssimativi – ha aggiunto – servono studio, preparazione, conoscenza dei fatti e soprattutto amore per la propria terra. Solo così si può sviluppare una vera programmazione e una progettualità efficace per il futuro del nostro territorio”.
Il tour provinciale proseguirà nei prossimi giorni, con ulteriori tappe che confermano l’impegno di Del Rosso a restare costantemente a contatto con le comunità locali.