REGIONALI, IRACE E CAMPANILE: “PER” SARÀ LA VERA ALTERNATIVA LIBERA DA COALIZIONI INSOSTENIBILI

0

PER Irace Campanile 300x252 REGIONALI, IRACE E CAMPANILE: PER SARÀ LA VERA ALTERNATIVA LIBERA DA COALIZIONI INSOSTENIBILINAPOLI – Ieri sera l’Assemblea di PER le Persone e la Comunità ha approvato all’unanimità la relazione del segretario Giuseppe Irace e del presidente Nicola Campanile sulle imminenti elezioni regionali in Campania.

Irace e Campanile hanno definito l’attuale dibattito nel centrosinistra e nel centrodestra “poco onorevole” e “offensivo nei confronti dei cittadini campani”, perché finalizzato ad “alimentare l’astensionismo così da spartirsi le poltrone senza ostacoli all’interno di oligarchie, gruppi di potere e dinastie familiari”.

L’Assemblea di PER ha dato dunque mandato a Irace e Campanile di procedere verso la costituzione di una proposta autonoma e alternativa, aperta a chiunque condivida metodo e merito.

L’obiettivo è dare ai cittadini la possibilità di non arrendersi a questo stato di cose e di esprimere un voto libero dalla gabbia dei trasformismi e delle clientele.

È stato inoltre costituito il tavolo di lavoro che farà sintesi tra le numerose proposte programmatiche depositate dai circoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui