STADIO DEL NUOTO, LE RAGIONI DELLE ASD AL CONSIGLIO PROVINCIALE

0

La delegazione dei cittadini, lavoratori e rappresentanti delle associazioni sportive hanno presenziato stamattina al Consiglio Provinciale di Caserta.

IL RISULTATO

Partiamo subito con il risultato più importante, la protesta in strada, la forza dei giornali e dei social ci ha portato ad ottenere un incontro di persona con il Presidente Colombiano.

COME AVVERRÀ L’INCONTRO

Secondo le parole del Presidente dette pubblicamente, l’incontro verrà organizzato attraverso il tecnico PAOLO MADONNA. A brevissimo gli avvocati di alcune associazioni provvederanno ad inviare una PEC chiedendo un incontro formale in modo che si avrà una traccia ufficiale.

LE PROPOSTE

Le proposte che porteremo sul tavolo sono: lo slittamento delle convenzioni di altri 2 anni visto che il contratto attuale non è stato utilizzato (garantendo così di mantenere la gestione pubblica ben oltre le elezioni regionali) e di programmare i miglioramenti di cui la Provincia parla (molti già sono stati eseguiti e documentati) consentendo una veloce ripresa delle attività.

COSA È STATO RIBADITO IN CONSIGLIO

Con forza è stato ribadito all’Intero Consiglio Provinciale e al Presidente Colombiano l’importanza dello Stadio del Nuoto smontando punto per punto quanto riportato nel comunicato della Provincia di pochi giorni fa ovvero lavori già realizzati e pagati ma che i tecnici della Provincia dicono di rifare, un costo eccessivo di gestione senza specificare che il costo degli ultimi anni si riferiva a lavori MAI fatti in passato e soprattutto RIGETTATA CON FORZA l’eventualità di affidare la gestione a privati e togliere così il bene pubblico alla Comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui