Il Consorzio Asi Caserta ha pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse finalizzato alla realizzazione delle infrastrutture nell’agglomerato industriale di Mondragone in attuazione della convenzione siglata con il Comune.
Si tratta di una iniziativa di partenariato pubblico-privato che mira a consentire agli operatori economici di partecipare alla riqualificazione e allo sviluppo di un’area di circa 46mila metri quadrati in località San Paolo con destinazione urbanistica D2, attraverso la realizzazione di nuove infrastrutture, opere di urbanizzazione, opifici industriali, attività artigianali e produttive. Per quest’area il Consorzio ha già approvato un progetto esecutivo, consultabile insieme all’avviso, che può essere integralmente recepito o rielaborato nella proposta di partecipazione.
Gli operatori economici interessati a rispondere all’avviso possono far pervenire la manifestazione di interesse al Consorzio ASI di Caserta entro e non oltre le ore 12:00 del 5 Gennaio 2026, esclusivamente a mezzo Posta elettronica certificata.
Attraverso questa iniziativa, il Consorzio ASI di Caserta conferma il proprio impegno, in modo trasparente, efficace ed efficiente, nella programmazione dell’infrastrutturazione delle aree industriali, con l’obiettivo di renderle sempre più competitive a livello regionale e nazionale.



















