CASAGIOVE, PARTE IL NUOVO SERVIZIO DI IGIENE URBANA

0

DOMANI CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

VENERDI’ 26 MARZO ORE 16:00%name CASAGIOVE, PARTE IL NUOVO SERVIZIO DI IGIENE URBANA

 CASAGIOVE – Da lunedì 29 marzo parte a Casagiove il nuovo servizio di igiene urbana curato dalla DHI S.p.A, la società vincitrice della gara d’appalto eseguita dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche. Alla società è stato affidato il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti e dei servizi di igiene urbana per i prossimi tre anni.

Le novità del nuovo servizio saranno illustrate durante un incontro con la stampa venerdì 26 marzo alle ore 16:00 presso l’aula consiliare del Comune, in via Iovara 56.

Alla conferenza stampa interverranno: il sindaco, ing. Giuseppe Vozza, il consigliere con delega all’ambiente, dott. Valerio Cappio e la dirigente della DHI S.p.A, dott.ssa Miriam D’Aiello.

L’accesso all’aula consiliare sarà consentito soltanto ad un numero limitato di giornalisti i quali dovranno accreditarsi e ricevere conferma.

Alla stampa è comunque data la possibilità di rivolgere domande in remoto attraverso la piattaforma Zoom. Si pregano i giornalisti che intendono intervenire in presenza o in videoconferenza di comunicarlo all’indirizzo supporto.sindaco@comune.casagiove.ce.it  per ottenere l’autorizzazione all’ingresso nell’aula ovvero le coordinate d’accesso Zoom.

Solo ai giornalisti che si accrediteranno e saranno presenti all’incontro, sarà fornita una cartella stampa in forma digitale con documenti di approfondimento ed immagini. Al termine dell’incontro sarà comunque diramato un comunicato stampa.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social del Comune di Casagiove e della DHI SpA.