PISCINA COMUNALE: IL M5S INTERPELLA IN SINDACO MAROTTA

0

MERCOLEDÌ IL CONSIGLIO STRAORDINARIO

SAN NICOLA LA STRADA – Convocato per mercoledì 20 dicembre alle 18.30 Consiglio Comunale straordinario. All’Ordine del Giorno la risposta che il sindaco Vito Marotta all’interpellanza in merito alle intenzioni dell’Amministrazione sulla gestione della Piscina comunale e la variazione di bilancio.

La questione della piscina comunale è annosa. Fu inaugurata dal sindaco Angelo Pascariello nel 2011 e affidata alla gestione dell’Agisac, ma l’apertura al pubblico si arenò subito per l’assenza dei collegamenti ai servizi. L’amministrazione Delli Paoli affidò ad un bando pubblico l’individuazione della società da incaricare della gestione. Il bando lo vinse l’ASD di San Cipriano d’Aversa gestita dall’on. Gigino Cesaro…ma c’è l’intoppo dei permessi. Arriviamo così all’amministrazione Marotta che ha revocato l’incarico all’ASD ma…si tergiversa, mentre la ormai costosissima piscina degrada e si deteriora senza essere mai stata usata…se non dai vandali.

Oggi il Movimento 5 Stelle chiede al sindaco le intenzioni dell’amministrazione Marotta sul da farsi in merito ad una piscina costata ormai fin troppo.