LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOV’È IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)

3

N1 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)Sarà anche una coppia vip, un Brasile-Napoli tutto da giocare…una cifra allucinante…ma…è giusto?, esiste una sola ragione “seria” che giustifichi questa invasione inqualifi

N2 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)
Un dettaglio che mostra il montacarichi agganciato all’antica balaustra come ad un balcone di un condominio 

cabile, questo assalto a colpi di lustrini e cotillons…questo trepestio sui basoli, questo rimbombo di voci, suoni, urla,

2 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)

sfrigolii, che sale lungo le pareti centenarie della Casa del Borbone?,…ma dove siamo arrivati?, ma quale somma di denaro ripagherà i casertani per ciò che stanno distruggendo con il loro silenzio assenso?…E basta con i discorsi da “commare” isterica  che non sa di cosa parla…basta con la scusa variopinta e becera della

valorizzazione…valorizzazione di cosa?, basta con i vini, le borse e le volgarità firmate “Reggia di Caserta”, basta con l’esempio del Louvre, del British Museum e di Venaria Reale…basta con le parole senza senso di chi atteggiando la boccuccia a deretano di gallina, parla per convenienza, per ottenere una carica, una prebenda, una 1 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)possibilità. Basta!5 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)

8 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)

 

9 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)

 

 

6 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)3 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)

 

ok LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)7 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)

 

 

11 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)

10 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)14 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)13 LA REGGIA COME IL CIRCO EQUESTRE. CASERTANI, DOVÈ IL RISPETTO? (CLICCA PER VEDERE LE FOTO)

3 Commenti

  1. CHE DELUSIONE !
    AVEVAMO TUTTI APPREZZATO LA COMPETENZA E LA SERIETÀ DEL NUOVO DIRETTORE CHE AVEVA RILANCIATO LA NOSTRA REGGIA, DANDOLE IL LUSTRO CHE LE COMPETE. ANCORA UNA VOLTA DAL NORD ARRIVAVA LA MODERNITÀ, LA PASSIONE E LA VISIONE DEL FUTURO CHE LA STANCA E NARCISISTA BORGHESIA NAPOLETANA NON SA PIÙ INTERPRETARE DA SECOLI.
    MA ECCO CHE DAL NORD ARRIVA ANCHE IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA: LA GRANDE “MANAGERIALITÀ” CHE TI FA ENTRARE SOLDI ANCHE SE VA SCAPITO DELLA Sacralità STORICA DEL LUOGO: ANCHE LA STORIA VA AMATA, ALMENO QUANTO L’ARTE.
    RISPONDERE CHE PRIMA DEL NUOVO CORSO LA Sacralità DEL LUOGO VENIVA ABBONDANTEMENTE OFFESA (ECCOME !!), DIMOSTREREBBE INCOMPRENSIONE E INADEGUATEZZA, MENTRE UN CAMBIO DI ROTTA CONFERMEREBBE I GIUDIZI POSITIVI SULL’ATTUALE DIREZIONE.

  2. Non ho parole per commentare il massimo dello schifo a vedere queste immagini. Il direttore della Reggia aveva cominciato bene, adesso dovrebbe essere cacciato a calci in culo. LA REGGIA DI CASERTA E’ PATRIMONIO DELL’UMANITA’, non una proprietà privata per affittarla a chi si presenta carico di soldi.

Comments are closed.