Il duro lavoro…della politica

0

SAN PRISCO – Il Sindaco Domenico D’Angelo, dopo il ribaltone che ha causato la sfiducia di cinque consiglieri della maggioranza, ratifica la nuova giunta comunale nel consiglio del 29 maggio 2016. Le new entry sono:

Sara Russo vicesindaco con delega alla polizia municipale, sicurezza e protezione civile. (Noi Valori)FB IMG 1495889222393 300x168 Il duro lavoro...della politica

Francesco Paolino delega all’ambiente, al patrimonio e al marketing. (Noi Valori)

Prisco Sbordone  delega alle attività produttive, manutenzione strade, verde pubblico.

Pasqualina Abbate delega ai servizi sociali, al personale, cultura e eventi.

Antonio Morgillo delega allo sport e sanità. (Generazione Futura)

Dopo un anno di assoluta inerzia a livello amministrativo, finalmente si respira aria nuova in Paese. La nuova giunta ed alcuni consiglieri di maggioranza sono scesi in campo con rinnovato spirito e hanno dato il buon esempio lavorando spalla a spalla con l’associazione “Defenders of Life” capitanata dal vulcanico Francesco Pezzullo e con l’aiuto di numerosi cittadini-volontari, volenterosi di prodigarsi per il proprio paese, hanno ripulito la villetta sita in Via Napoli affinché la nostra scuola materna possa fare il saggio di fine anno in un ambiente sano e pulito, hanno ripulito e abbellito con nuove piante lo spazio verde in P.zza Cardella e gli stessi amministratori hanno promesso di scendere in prima linea anche in altre attività future.

Molte le accuse da parte della ex maggioranza: eticamente e moralmente una parte della cittadinanza si sente tradita dalla espressione di voto dello scorso giugno…ricordiamo, infatti, che “Le Ali per il Bene Comune” ebbero 3600 preferenze.

San Prisco si augura di uscire al più presto da questa situazione di impasse e spera fortemente che si faccia qualcosa per il Bene comune.

I grandi cambiamenti nascono dalle piccole cose.

Mario Fusco