VIDEO – Protesta della Polizia: intervistati i vertici del sindacato

0

polizia 300x166 VIDEO   Protesta della Polizia: intervistati i vertici del sindacato

CASERTA – Oggi dinanzi la Questura della polizia di Caserta ha avuto luogo la protesta del Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti, i quali lamentano cattive condizioni di lavoro e uffici in condizioni igienico-sanitarie pessime. Ai nostri microfoni il Segretario Regionale MP Polizia Raffaele Persico ed il Segretario Nazionale Rocco Lisi hanno evidenziato lo stato di lavoro a cui sono quotidianamente sottoposti i membri della polizia, e le eccessive mancanze a cui questi devono far fronte, quali la mancanza di sufficiente personale, mancanza di divise e di volanti, mancanza di norme igieniche e sanitarie adeguate, infatti non di rado si è avuta la presenza di topi negli uffici. Tuttavia non mancano le rassicurazioni sull’operatività costante delle forze di polizia, nonostante le innumerevoli difficoltà.

Intervenuto l’onorevole Riccardo Ventre, magistrato, che ha posto l’accento sulla carenza di personale della polizia e ha dato il pieno sostegno alla loro causa.

Nel corso della protesta viene lanciato un appello al Questore, invitandolo a porre rimedio alla situazione incresciosa in cui riversa l’organo di polizia Casertano.

Angela Amodio

LEGGI LE RAGIONI DELLA PROTESTA