VILLAGGIO DEI RAGAZZI, IL GENERALE ALINERI: “LE DIMISSIONI NON SONO STATE RITIRATE”

0
10

 

                –     Il Generale Alineri      –                 Comm. Straordinario Villaggio dei Ragazzi

MADDALONI – Nei giorni scorsi era circolata la notizia che il Commissario Straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, il Generale Alineri, aveva ritirato le dimissioni. Oggi le precisazioni dell’interessato: “Nella giornata di ieri si è tenuto, presso la Regione Campania, un incontro, di cui è stata percepita la positività. Nel corso del suo svolgimento, si è diffusamente discusso dello stato in cui versa l’Ente maddalonese e delle possibilità di uscire dalla grave situazione di crisi.

Il Commissario Straordinario  – prosegue la nota – ha, altresì, espresso l’avviso secondo cui si renderebbe opportuno, da parte della Regione, emanare un nuovo provvedimento di nomina dello stesso che, nell’ampliarne il mandato, lo autorizzi ad esplorare altri percorsi giudiziari, fornendo concrete garanzie idonee ad affrontare i nuovi eventuali iter.

All’esito della formulazione del nuovo documento regionale, il Generale Alineri si è riservato di procedere all’eventuale ritiro delle dimissioni, le quali sono state rassegnate formalmente per iscritto ed altrettanto formalmente per iscritto dovranno essere eventualmente ritirate”.