PRIMO CORSO PER FUMETTISTI: LA MOSTRA SABATO NE “L’ANTRO DI MAGUS”

0

fumetto 295x300 PRIMO CORSO PER FUMETTISTI: LA MOSTRA SABATO NE LANTRO DI MAGUSSAN NICOLA LA STRADA – Sabato a San Nicola la Strada si organizza una mostra di fumetti. Ad esporre i lavori, i ragazzi che hanno concluso il primo corso base ed avanzato di fumettistica organizzato dall’Associazione “L’Antro del Magus”. A seguire i ragazzi il fumettista Giuseppe Cafaro che lavora con DC Comics ed Aspen, case editrici americane che hanno prodotto fumetti come Batman, Supermen, Wonder Woman, The Flash e tanti altri.

Durante i sei mesi del corso i antro magus 212x300 PRIMO CORSO PER FUMETTISTI: LA MOSTRA SABATO NE LANTRO DI MAGUSragazzi hanno potuto lavorare con  eccellenze nel settore del fumetto come Simone Di Meo, bravissimo colorista ed inchiostratore che collabora con case editrici del calibro di Bonelli (Brendon, Orfani: Sam), della Disney (Topolino) ed anche per editori Americani come Zenoscope ed Aspen Comics

Ora la bella iniziativa de “L’Antro del Magus” è giunta a conclusione. I corsisti esporranno i propri lavori sabato in via IV Novembre, 58 a San Nicola la Strada presso il negozio di fummetti Magus Fumetteria dalle 16.30.

Gli organizzatori, entusiasti del risultato ottenuto, riprenderanno i corsi dopo le vacanze estive.