CASERTANA FC – ALTRA FANTASIA E QUALITA’ PER LA CASERTANA, PRESO GIANLUCA TURCHETTA

0

QQQ 300x212 CASERTANA FC   ALTRA FANTASIA E QUALITA PER LA CASERTANA, PRESO GIANLUCA TURCHETTAUna Casertana che vuole divertire e divertirsi. E, così, ecco arrivare un altro colpo che innalza lo spessore tecnico della squadra rossoblu. La Casertana FC è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Turchetta. L’esterno offensivo arriva dall’US  Lecce (prestito con diritto di riscatto) dopo che la scorsa stagione ha indossato la maglia della Maceratese. Un altro talento di indiscusso valore che si va ad aggiungere ad un reparto che vanta già numeri importanti. Un altro calciatore abituato ad avere sulle spalle un numero pesante come il 10, capace di infiammare gli stadi con le sue giocate.

Classe 1991, Turchetta è cresciuto nel settore giovanile del Cesena, con la cui maglia ha esordito anche in serie B nella stagione 2012-13. In Lega Pro ha militato nelle fila di Bellaria, Sud Tirol, Matera, Forlì e Barletta. Ora Turchetta è un giocatore della Casertana; un’ulteriore arma all’arsenale messo a disposizione del tecnico Scazzola.

“Per me è un grande piacere e un grande onore vestire questa maglia – commenta con entusiasmo Turchetta – La trattativa è nata e si è evoluta nel giro di pochi giorni. Appena ci siamo incontrati, poi, non è servito nemmeno parlare. Non c’era da pensarci, ma solo da dire di sì. Non vedo l’ora di scendere in campo. Il campionato è già iniziato ed io sono pronto a dare il mio contributo. La politica di questa società si sposa con quello che è il mio modo di vedere il calcio. Puntare a centrare risultati giocando e divertendosi: non posso che condividere in toto questo pensiero. La mia posizione? Prediligo giocare alto a sinistra per potermi accentrare, tirare e servire assist. Ma in carriera ho giocato sia a destra che da trequartista. Arrivo in una squadra importante e forte. Basta leggere soltanto lì davanti chi c’è”.