PROVINCIALI: LISTA RIFORMISTI E DEMOCRATICI PER CARLO MARINO, LUNEDÌ LA PRESENTAZIONE

0

Sarà presentata lunedì 25 settembre, ore 19, presso l’Hotel Europa di Caserta la “Lista Riformisti e Democratici” presentata a sostegno del candidato presidente Carlo Marino. La lista, intorno alla quale si stanno raccogliendo le tradizioni culturali e politiche riformatrici della provincia di Caserta, si pone il compito di mobilitare le energie e i valori della sinistra e porli al servizio di questa provincia per rimetterla in cammino.
Non possono più restare senza risposta le grandi emergenze socio-economiche del territorio e le domande dei giovani i quali, per la prima volta dal dopoguerra, non hanno fiducia nel futuro e temono un destino di precarietà e insicurezza permanente.

Il candidato Presidente CARLO MARINO sarà senz’altro in grado di raccogliere queste istanze e di lavorare per risollevare le sorti di una provincia al collasso, valorizzandone le enormi potenzialità in tutti i settori.
È tempo quindi di superare i gravi ritardi e di aprire le porte ad un nuovo sviluppo che riporti Terra di Lavoro al centro delle dinamiche economiche della Campania.

Si è creato un vuoto politico molto pericoloso, che ha dato spazio alla demagogia populistica, all’arroganza di ristrette oligarchie e anche a poteri opachi che tendono a sottrarsi al controllo delle istituzioni democratiche.
La Lista Riformisti e Democratici nasce per affermare che questo non è un destino inevitabile.
Il suo messaggio di fiducia parte dalla convinzione che alcune energie non possono essere disperse per effetto di pratiche antidemocratiche e di liturgie irresponsabili.

Altamente qualifica e rappresentativa dei territori è la pattuglia di consiglieri comunali e sindaci che daranno il loro contributo per il successo della Lista nella imminente competizione elettorale:

Crisci Vincenzo – vicesindaco di Arienzo
Dell’Aversana Giuseppe – sindaco di Sant’Arpino
De Robbio Giovanni –vicesindaco di Pietramelara
Landolfi Roberto – consigliere comunale Baia e Latina
Letizia Roberta – assessore comune di Cancello ed Arnone
Moretta Giuseppe detto Pinuccio – cons. com. Marcianise capogruppo Progettiamo il Domani
Pascarella Carmine – vice sindaco di Cervino
Peluso Roberto – consigliere comunale di Caserta
Russo Carlo – consigliere comunale di S. Maria C.V.
Salzillo Pasquale – cons. com.le di Marcianise capogruppo “Marcianise Democratica”
Sivo Pietro – consigliere comunale Castel Campagnano
Stellato Giuseppina – consigliere comunale Macerata Campania
Vallosco Giovanni Battista – cons. comunale Marcianise – capogruppo “Terra di Idee”