FESTA DELL’UNITA’ A CASTEL VOLTURNO DAL 29 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE

0

unita FESTA DELLUNITA A CASTEL VOLTURNO DAL 29 SETTEMBRE AL 1 OTTOBREConfronto con la gente e dialogo sulle principali problematiche del territorio, dalle bonifiche ambientali al rilancio del territorio: queste le due caratteristiche della Festa dell’Unità organizzata dal Partito Democratico della Federazione di Caserta a piazza Annunziata di Castel Volturno dal 29 settembre al 1 ottobre…il tutto condito con degustazioni enogastronomiche d’eccellenza e momenti di musica live.

Tra gli ospiti dell’iniziativai Pd il presidente della Regione Campania De Luca, l’onorevole Gennaro Migliore, sottosegretario alla Giustizia, gli Europarlametari Nicola Caputo e Pina Picierno, le senatrici Rosaria Capacchione, Lucia Esposito, i senatori Luigi Zanda, Lucio Romano, Franco Mirabelli, i Parlamentari Fulvio Bonavitacola, Gennaro Oliviero Camilla Sgambato, Stefano GrazianoAssunta Tartaglione,  e tutti i sindaci Pd del territorio.

 “Realizzare la prima Festa Provinciale del PD casertano – ha commentato il  senatore Franco Mirabelli, Commissario Provinciale del PD di Caserta – fa parte della sfida che abbiamo raccolto: quella di rilanciare l’iniziativa politica in Terra di Lavoro e di realizzare momenti di incontro e di confronto.

Grazie all’impegno di tanti che da settimane stanno lavorando per la festa vivremo tre giornate in cui sarà possibile divertirsi ed incontrarsi. Ma soprattutto sarà un momento per parlare dei problemi concreti e delle nostre proposte, abbandonando un dibattito distante dalla vita delle persone e totalmente autoreferenziale in cui troppo spesso cadiamo.

Dimostreremo che accanto a Carlo Marino e ai nostri sindaci c’e una comunità di persone che sono impegnate a migliorare la vita delle persone e la qualità del territorio”.