SPACCIO DI DROGA: ARRESTATO “MAZZETTA”

0
micillo ciro 300x181 SPACCIO DI DROGA: ARRESTATO “MAZZETTA”
      Ciro Micillo alias “MAZZETTA”

MADDALONI – Importante arresto operato nella decorsa notte dagli uomini del Commissariato di Polizia di Maddaloni della Questura di Caserta; infatti i poliziotti dell’Ufficio Controllo del Territorio in collaborazione con quelli della Squadra di Polizia Giudiziaria, all’esito di una  certosina attività di monitoraggio, anche con l’uso di mezzi tecnologici, hanno sorpreso il pregiudicato Ciro Micillo, 38 anni, soprannominato “MAZZETTA”, nell’atto in cui tentava di piazzare dello stupefacente nella centralissima via Matilde Serao di Maddaloni, colma di gente in occasione della Festa Patronale.

Infatti il Micillo veniva trovato in possesso di sei dosi di cocaina, di un bilancino elettronico e di circa 300 euro provento certo della sua illecita attività, che non passava inosservata agli occhi degli investigatori calatini.

Nella circostanza veniva elevata contestazione amministrativa anche a carico del pregiudicato34enne D.C. M., quale assuntore delle suindicate sostanze stupefacenti.

Ad incombenze ultimate, Ciro Micillo veniva tradotto presso il carcere di San Tammaro a disposizione della Procura della repubblica di S. Maria Capua Vetere.