MINORENNE ARRESTATA PER RAPINA

0

Immagine 2 300x210 MINORENNE ARRESTATA PER RAPINALUSCIANO – I Carabinieri della Stazione di Lusciano, nella mattina odierna, in Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in istituto di pena minorile, emessa dal Tribunale per i Minorenni di Napoli – ufficio G.I.P., nei confronti di una 17enne del posto.

Il provvedimento è scaturito a seguito degli accertamenti svolti e rapportati all’A.G. dagli stessi militari dell’Arma, che hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico della giovane in ordine al reato di rapina, consumata in Lusciano (Ce)  lo scorso 18 luglio, ai danni di una 45 del posto.

CARCERE NISIDA 300x167 MINORENNE ARRESTATA PER RAPINA
IL CARCERE MINORILE DI NISIDA

I Carabinieri, a seguito della denuncia presentata dalla vittima, hanno accertato che la 17enne si era introdotta nel negozio di abbigliamento della vittima, spintonandola e narcotizzandola utilizzando una sostanza urticante diffusa nell’ambiente, riuscendo in quell’occasione ad impossessarsi della borsa della malcapitata.

L’arrestata è stata ristretta presso l’istituto di pena minorile di Nisida (Na).