PROVINCIALI: I MODERATI CON CARLO MARINO

0

di Carmine Eliseo

CASERTA – I primi a raggiungere la sala all’Hotel Vanvitelli sono stati il consigliere comunale di Marcianise, ing. Giuseppe Riccio e il consigliere regionale Giovanni Zannini, entrambi intervistati da una televisione locale. Entrambi hanno ribadito la validità dell’accordo tra i quattro partiti che rappresentano in provincia di Caserta i Moderati, collegati alla provincia al sindaco di Caserta Carlo Marino.

Presenti i sindaci di San Prisco, Castel Morrone, Falciano del Massico ed assessori candidati in questo raggruppamento, da Francesco Paolino a Francesco Cestrone. Per il PSI, il coordinatore provinciale Brancaccio insieme al consigliere regionale Enzo Maraio ed al consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere, Gaetano di Monaco. Presente il consigliere comunale di Caserta, Gianfranco Iannucci alla ricerca del compagno Piazza, che ha preferito rimanere in famiglia che fare passerella politica.

Carlo Marino ha portato il saluto della città di Caserta ed ha rinnovato la stima e l’impegno di questo gruppo “I Moderati” che sicuramente riusciranno a mettere nel paniere provinciale buona parte dei 16 candidati al consiglio provinciale. Tanti giovani con una discreta presenza femminile , segno che la strada del Rinnovamento è spianata e i due consiglieri regionali, Maraio e Zannini, sono fiduciosi di recitare un ruolo determinante per la vittoria finale di Carlo Marino a presidente della Provincia di Caserta.