PROSTITUZIONE E LAVAVETRI, I SINDACI SI COORDINANO

0

IL COMITATO PROVINCIALE PER LA SICUREZZA PUBBLICA E I SINDACI ORGANIZZANO LE AZIONI D’INTERVENTO

LAVAVETRI PROSTITUZIONE E LAVAVETRI, I SINDACI SI COORDINANOCASERTA – Questa mattina si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica alla presenza anche del Sindaco di San Nicola La Strada, del Sindaco di San Marco Evangelista e del Vicesindaco di Caserta.

Nel corso della riunione sono state esaminate criticità che affliggono il Viale Carlo III e che interessano i predetti comuni.

In particolare sono state esaminate le problematiche concernenti il fenomeno della prostituzione nonché quello dei lavavetri delle auto in transito.

Le questioni predette saranno affrontate congiuntamente tra le Forze di polizia, le Polizie Municipali e i comuni interessati per una più efficace organizzazione dei servizi di controllo del territorio.

Analogamente a quanto già fatto in precedenza, con risultati positivi, i comuni di Caserta, San Nicola la Strada e San Marco Evangelista unitamente a quello di Capodrise, adotteranno contemporaneamente la medesima ordinanza a contrasto dei fenomeni di che trattasi.