CONCLUSA LA COPPA ASI CALCIO: UNITED MARCIANISE, AUDACE SAN MARCO E REAL BORBONICA PORTANO A CASA I PRIMI TROFEI DELLA STAGIONE

0

cs11 CONCLUSA LA COPPA ASI CALCIO: UNITED MARCIANISE, AUDACE SAN MARCO E REAL BORBONICA PORTANO A CASA I PRIMI TROFEI DELLA STAGIONECASERTA – Si è conclusa, con una grande festa sul Centro Sportivo Talamonti, la Coppa Asi Caserta – torneo di apertura della stagione di calcio amatoriale 2017/18 del Campionato Asi Campania Felix, organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta – che ha consegnato gli ambitissimi primi trofei della stagione.

Per la Coppa Élite, la combattutissima finale-derby marcianisano ha visto lo United Marcianise superare l’Atletico Marcianise per 4-2. Nella finale di Coppa Eccellenza è, invece, l’Audace San Marco ad avere la meglio sull’Oasi Sant’Anastasia ai rigori dopo il pareggio sul campo da gioco. Nella Coppa Asi Caserta la Real Borbonica cala il poker alla Moving Art Academy chiudendo la finale per 4-1.

Il campionato ufficiale – dopo la parentesi di coppa – avrà inizio sabato prossimo, 2 dicembre, con le due categorie Élite (over 27) ed Eccellenza (over 33).

Ulteriori notizie ed approfondimenti sul Campionato Campania Felix, tutti i giorni su www.campionatocampaniafelix.it, ogni lunedì interviste con i protagonisti a partire dalle 22.45 su Teleprima canale 273 del digitale terrestre, commenti ed analisi delle partite ogni mercoledì a partire dalle 17.00 su New Radio Network FM 89.8MHz.

   Il Campionato è realizzato con il sostegno di Caseificio De Nicola, DCar Motors Honda, Ecologia Voraldi, Edil Casa, Il Tempio del Pollo e PR Sport.