ELEZIONI GRICIGNANO 2018, GIM-PD: “NOI CAUSA DELLA ROTTURA? MA FATECI IL PIACERE…”

GRICIGNANO DI AVERSA – Nella mattinata di domenica 17 dicembre 2017, nella sede del circolo “Partito Democratico” di Gricignano di Aversa, si è autoconvocata la dirigenza di base del partito, alla presenza e con la partecipazione di numerosi iscritti, nonché dei dirigenti del circolo “Gricignano in Movimento”, per analizzare l’esito dell’ultimo incontro tra tutte le componenti della “Grande Coalizione”, avvenuto giovedì 14 dicembre.

È stato giudicata fuori luogo ogni illazione e strumentalizzazione (apparsa anche sulla stampa locale) tesa ad addossare alla componente PD-GIM la colpa di aver determinato l’insuccesso dell’ultima riunione della grande coalizione.

“Durante meeting politico – fanno sapere i partecipanti alla riunione di domenica -, non si è fatto altro che rispettare, non solo gli impegni precedentemente assunti da parte del Pd e Gim nell’individuazione del possibile candidato a sindaco, ma anche la proposta condivisa dalle altre forze che faccia emergere la volontà di superare eventuali rotture. È stato, inoltre, concordato all’unanimità di proseguire le trattative e di non ritenere chiuso il percorso, recuperando il senso dell’equilibrio e superando le incongruenze politiche emerse. Infine, si è deciso di individuare fin d’ora le proprie figure candidabili alle prossime elezioni; figure da proporre alle altre componenti della formanda coalizione. L’intento è quello di proseguire sull’impegno circa le problematiche da inserire nel prossimo programma elettorale”.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+