BRANCACCIO CONVOCA IL COORDINAMENTO PROVINCIALE

0
brancaccio prodi BRANCACCIO CONVOCA IL COORDINAMENTO PROVINCIALE
FRANCESCO BRANCACCIO con ROMANO PRODI

CASERTA – Si è svolta ieri la prima riunione, convocata dal neo  Segretario Provinciale Francesco Brancaccio, del coordinamento  provinciale del Partito Socialista. La direzione, sempre con voto unanime e dopo un ampio dibattito, ha approvato la relazione del segretario. L’attenzione è stata puntata soprattutto sulle imminenti elezioni politiche e sul cartello elettorale della lista di ispirazione ulivista  che vede i socialisti veri protagonisti insieme ai prodiani,  i verdi ed area civica .

coordinamento provinciale BRANCACCIO CONVOCA IL COORDINAMENTO PROVINCIALEIl simbolo dell’Ulivo, dichiara Brancaccio, richiama alle vittorie del 1996 e del 2006 ed una voglia di unire tutte le vere forze riformiste e non rappresenta la nostalgia, ma un rinnovato impegno.  Le nostre porte  sono  e saranno spalancate a tutti quei amministratori che si rivedono nel nostro progetto politico, Il nostro è un simbolo inclusivo e aperto.  Da gennaio scenderemo in tutte le piazze italiane organizzando le primarie delle idee per scrivere e condividere un programma insieme ai cittadini. Inoltre come partito provinciale  ci organizzeremo nominando coordinatori elettorali su tutti i collegi della nostra Provincia. “

Durante la riunione è stata votata all’unanimità su proposta del Segretario anche la nuova Commissione Provinciale per il tesseramento presieduta dal casertano Raffaele Piazza. Della commissione faranno parte:

Piazza Raffaele – Caserta

Casillo Salvatore – Marcianise

Corvino Gianfranco – Santa Maria C.V.

Freda Antonio – Cellole

Fusco Luigi – Capua

Guida Luigi e Gennaro Cicatiello – S. Arpino

Ziello Espedito – Orta di Atella

De Rosa Giovanni – Casapesenna

Salzillo Aniello – San Prisco

Carlo De Giglio – Cesa.