POLITICHE: NICOLA CAPUTO, “PRIORITA’ AL CONFRONTO CON I TERRITORI”

0

IL TOUR ELETTORALE DI NICOLA CAPUTO PARTE DA CASERTA, SAN MARCO EVANGELISTA E MARCIANISE

CASERTA – Parte la campagna elettorale di Nicola Caputo, candidato nel collegio uninominale del Senato (Caserta). Il tour toccherà 43 comuni del collegio casertano, un modo per confrontarsi con gli amministratori di ogni città e dare vita ad incontri aperti ai cittadini. “Un passo fondamentale – spiega Caputo – è quello del confronto con gli amministratori per attivare la necessaria sinergia e spingere la crescita sociale, culturale ed economica del nostro territorio. Puntiamo a dialogare con tutti i cittadini per valorizzare le risorse di ogni città”.

Primo incontro con il sindaco di Caserta, Carlo Marino, per ragionare sulle grandi potenzialità dal punto di vista culturale e sull’opportunità di costruire un itinerario UNESCO che possa contribuire alla crescita dell’offerta turistica della città.

Nicola Caputo ha incontrato anche il primo cittadino di San Marco Evangelista, Gabriele Cicala, per discutere di infrastrutture e servizi in una delle aree produttive più dinamiche della provincia.

Con Antonello Velardi, sindaco di Marcianise, si è discusso del cuore del tessuto produttivo della provincia, che ospita le maggiori attività industriali. “Ci siamo confrontati sulla ZES – conclude Caputo – sulla necessità di assicurare infrastrutture e servizi alle imprese. Marcianise può diventare il più grande polo produttivo del Paese e rappresentare il vero volano di sviluppo e di crescita per la Campania”.

Il viaggio nei territori continuerà per tutta la durata della campagna elettorale, con l’obiettivo di produrre una proposta d’intervento per ogni comune del collegio.