VERSI SOTTO LA TORRE, IL READING DI POESIE IDEATO DA MICHELA PIETROPAOLO

2

RUVIANO – Il 17 febbraio 2018 la Sala Consiliare del Comune di Ruviano ospiterà alle ore 17.30 il reading di poesie intitolato Versi sotto la Torre, ideato e organizzato da Michela Pietropaolo. La poetessa ha voluto proporre nel suo paese di origine, grazie all’imprescindibile collaborazione del Comune di Ruviano e della Pro Loco Raiano, un momento di ascolto e riflessione nel quale alcuni poeti tra i più premiati a livello nazionale, alternandosi con giovani poeti, declameranno le proprie opere. Interverranno i poeti: Gino Abbro, Antonio Covino, Pasquale Cusano, Carlotta De Matteo, Dante Iagrossi, Ciro Iannone, Michele La Montagna, Carmine Montella, Thomas Mugnano, Angela Nappa, Michela Pietropaolo, Alfonso Scibelli. Due ore circa di pura poesia, per gli addetti ai lavori ma anche per chi ama chiudere gli occhi ed ascoltare il cuore, intervallati dalle note del Maestro Vinicio Cusano.

2 Commenti

  1. Il mio più caloroso plauso alla divina poetessa Michela per la ottima idea di unire il grazie al paese natio con il valente estro poetico e condividere con amici di versi la passione per la poesia . Ad Maiora

    • Grazie di cuore per questa testimonianza di stima e affetto. Ringrazio vivamente il Comune di Ruviano, la pro loco “Raiano” e la cittadinanza tutta per aver creduto nelle mie idee. Grazie a tutti gli amici che con il loro affetto e calore mi sostengono.

Comments are closed.