CLAUDIO LOTITO (FI): “METTERÒ A DISPOSIZIONE LE MIE COMPETENZE”

0
CLAUDIO LOTITO

ROMA“Cercherò di mettere a disposizione tutte le mie competenze ed esperienze, sia imprenditoriali che sportive. Conosco bene le problematiche occupazionali: uno dei miei obiettivi è incrementare il lavoro mediante la detassazione, per consentire alle imprese di reinvestire i risparmi sul mercato: le aziende, infatti, sono oggi gravata da imposte che inducono gli imprenditori a non adempiere i pagamenti. Vedo nelle persone la speranza nel cambiamento. Non sono abituato a fare promesse; insieme si vince, l’unione fa la forza”. Lo afferma il presidente della Lazio e proprietario della Salernitana Claudio Lotito, candidato al Senato nella lista di Forza Italia nel collegio proporzionale che comprende Benevento, Avellino e Caserta, intervenendo in conferenza stampa nel capoluogo sannita.

Il presidente Lolito si candida al Senato nelle liste di Berlusconi, nel listino del collegio proporzionale Avellino-Benevento subito dietro a Sandra Lonardo, moglie di Clemente Mastella.

A presentarlo ufficialmente è stato l’on. Cosimo Sibilia, coordinatore di FI ad Avellino, a sua volta candidato come capolista alla Camera nel proporzionale Avellino-Benevento.