ELEZIONI CISL FP CASERTA: ASSEMBLEE PER INCONTRARE I LAVORATORI. MANIFESTAZIONE REGIONALE

0

EVENTO REGIONALE A NAPOLI: “LE PERSONE PRIMA DI TUTTO”

IMG 1362 ELEZIONI CISL FP CASERTA: ASSEMBLEE PER INCONTRARE I LAVORATORI.  MANIFESTAZIONE REGIONALEContinuano gli RSU DAY 2018 per la Cisl Fp di Caserta con gli incontri dei Segretari e candidati sui luoghi di lavoro. Stamattina presso la Sala consiliare del comune di Aversa, l’assemblea dei lavoratori della sanità, dello stato e degli enti locali dell’area agroaversana.

“Un incontro molto partecipato – ha spiegato Franco Della Rocca, Segretario Generale di categoria della provincia – nel corso del quale sono stati discussi i principali problemi degli enti del territorio, Parete, Carinaro, Teverola ecc. Queste assemblee sono importantissime ai fini non solo della tornata elettorale, ma anche con il precipuo obiettivo di valorizzare un sindacato di prossimità e di conoscenza dei fatti in prima persona”.

Dopo Aversa tocca a Piedimonte Matese e Sessa Aurunca. Domani martedi 10 aprile, l’assemblea con i lavoratori dell’ospedale, del comune e degli enti locali in generale, si terrà nell’Auditorium del presidio ospedaliero alle ore 12.00, mentre mercoledì 11 stesso incontro ma nella Sala Consiliare del comune aurunco, alle ore 15.30.

La settimana per l’RSUDAY 2018 per le elezioni del 17, 18 e 19 aprile, si conclude con un evento a carattere regionale: “Le Persone Prima di Tutto”, organizzato dalla Funzione Pubblica della Campania con i candidati Fp di Caserta – Irpinia Sannio – Napoli – Salerno.

Venerdì 13 aprile alle ore 9.30 presso l’Hotel Ramada a Napoli, interverranno i vari segretari generali delle quattro aree indicate, Franco Della Rocca, Caserta, Pietro Antonacchio, Salerno, Antonio Santacroce, Irpinia-Sannio, Luigi D’Emilio, Napoli. L’incontro sarà presieduto dalla Segretaria Generale Cisl Campania, Doriana Buonavita. Concluderà i lavori Maurizio Petriccioli Segretario Generale Cisl Fp nazionale.