AMMINISTRATIVE MADDALONI, TINA SANTO (M5S): “IN PRIMA LINEA PER LE GIUSTE SOLUZIONI AI PROBLEMI”

MADDALONI – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del candidato sindaco del M5S di Maddaloni.
“Sono Concetta Santo ma tutti mi conoscono come Tina, ho 36 anni e sono di Maddaloni.
Sono Laureata alla Facoltà di Architettura CdL in Disegno Industriale, specializzata con lode in Progetto e Gestione di Prodotti e Servizi per i Distretti Industriali presso l’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”.
Dopo la Laurea Specialistica ho vinto una borsa di studio per un Master al TADS – Tarì Design School in “Eco e Innovation Design”.
Negli anni di studio, ho partecipato a vari progetti sia di Industrial Design che di Graphic Design, dallo stage al CIRA (Centro Italiano Ricerche Aerospaziali) con finalità di tesi, alla presentazione di un prodotto durante la settimana del Design di Milano a varie pubblicazioni di lavori su riviste del settore.
Grazie al mio percorso formativo, dove la progettazione di un oggetto è studiata non solo mettendo l’utente al centro del progetto, ma tenendo conto anche dell’impatto che il prodotto può avere sull’ambiente, ho una visione di città a misura d’uomo, in cui le necessità delle persone camminano di pari passo con il rispetto della città.
Dopo gli studi ho deciso di lavorare come Freelance per dare più spazio alla famiglia. Sono sposata, ho un bambino di 7 anni e dal 2015 faccio parte del Meetup “Amici di Beppe Grillo Maddaloni”. Dopo essermi unita al gruppo di attivisti locali mi sono dedicata alle problematiche del territorio, tra le quali la questione dell’inquinamento proveniente dall’ex Cava Monti e i vari disagi collegati alle scuole. Ho già partecipato alle elezioni Amministrative del 2017 in qualità di candidata Consigliere nella lista del Movimento 5 Stelle.
Da mamma sento il peso della responsabilità di costruire e lasciare un futuro migliore per mio figlio e per le generazioni che verranno. Vivere tutti i giorni la città mi ha dato modo di toccare con mano tutte le problematiche che ci circondano e di provare il malcontento generale sulla mia pelle. Proprio per questo non ho potuto esimermi dal mettermi in prima linea e lottare per le giuste soluzioni ai problemi, avendo sempre come punto di riferimento il benessere della città e dei cittadini”.
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)