SAN TAMMARO, NELLA VILLA COMUNALE GLI ESAMI DI KYU

0

SAN TAMMARO – Sabato 30 giugno 2018 alla presenza dell’Amministrazione Comunale e del neo Sindaco Ernesto STELLATO e dell’organizzatore dell’evento il Vice Presidente del CEKS Antonio URSILLO, si sono svolti nella “Villa Comunale” di S. Tammaro (CE) gli esami di passaggio di Kyu (grado della cintura). Tutti gli atleti sono stati promossi mostrando alla Commissione esaminatrice formata dai tecnici: M° Antonio GRASSO,  M° Nicolino ZULLO e M° Alberto BOCCIA, tutta la loro tenacia e bravura,  infatti, i tigrotti del CEKS (grazie alla preparazione al di sopra della media, effettuata del Maestro Cintura Nera 7° Dan GRASSO Antonio) hanno appreso una ottima preparazione, personalità, dinamicità e tecnica confermata dalle alte votazioni degli esaminatori che non hanno avuto esitazioni nei verdetti e congratulandosi con gli atleti. Molta l’eccitazione  tra i ragazzi,  per molti dei quali è stata la prima esperienza del genere, e sono stati tutti bravissimi, per tanto si sono così meritati la nuova cintura!! PROMOZIONE A CINTURA  MEZZA GIALLA, IANNIELLO Pietro;  PROMOZIONE A CINTURA    GIALLA,  FERRIERO  Giancarlo e SULAS Angelo;  PROMOZIONE A CINTURA    ARANCIONE,  URSILLO Elisa e GALENO Luigi;  PROMOZIONE A CINTURA    MEZZA  VERDE,  IODICE Raffaele, RACIOPPOLI Gabriele e RACIOPPOLI Gaetano; PROMOZIONE A CINTURA    MARRONE   3° KYU CASERTANO  Marco.

Buono il livello di preparazione generale dimostrato, che ha evidenziato la serietà e l’impegno con cui gli atleti si sono presentati a questo importante evento..

Il “Centro Educativo Karate Shotokan” vanta un gruppo di Cinture Nere tra i quali:

DI MONDA Giuseppe, RUSSO Marika, STASIO Mattia e URSILLO Mario che con costanza e serietà collaborano attivamente a far crescere le nuove leve della Palestra  e, questi atleti di spicco che hanno raggiunto lodevoli risultati nei vari tornei svolti, salendo sui podi di tutta Italia ed Europa, fino a vestire i colori della Nazionale Italiana Karate, portando lustro al Centro Sportivo e alla nostra città “S. Tammaro” vincendo medaglie anche agli Europei svolti  in Bratislava, capitale della Slovacchia. In attesa dei risultati degli Esami e del  voto finale, gli atleti cinture nere sono esibiti in una  dimostrazione di Karate Applicato  STASIO Mattia e RUSSO Marika  difesa da un attacco di calcio circolare al fianco; difesa da un attacco di coltello diretto al petto; URSILLO Mario e RUSSO Marika  difesa da un attacco di calcio circolare alla testa; STASIO Mattia e URSILLO Mario difesa da attacco di bastone circolare alle gambe e poi alla testa e dall’alto; RUSSO Marika, STASIO Mattia e URSILLO Mario difesa da presa ai polsi da 2 Aggressori contemporaneamente.

Il CEKS ringrazia lo sponsor VOLKSWAGEN Mario VALENTINO, e augura a tutti  gli atleti e genitori buone vacanze  ci  rivediamo a Settembre pronti carichi per un nuovo avvincente anno sportivo