“RISCOSSA DI MADDALONI” ADERISCE ALLA LEGA

Salvatore Mastroianni_Segretario Provinciale Lega

MADDALONI – L’onda lunga del nuovo governo Salvini-Di Maio lambisce anche nella provincia di Caserta. In particolare si registrano nuove adesioni alla Lega…ed anche Maddaloni non è immune all'”effetto Salvini”. E’ di questa notte il comunicato stampa del gruppo Riscossa di Maddaloni.

Nonostante l’impasse – si legge nella nota stampa –  nella proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale per accertamenti della magistratura, l’attività politica a Maddaloni continua senza soste.

Dopo le voci che si sono rincorse immediatamente dopo la tornata elettorale dello scorso 10 giugno, il consigliere eletto della lista Riscossa di Maddaloni, dott. Claudio Marone, insieme ad un folto gruppo di studenti, giovani professionisti, donne e uomini che si sono fortemente impegnati durante l’ultima campagna elettorale, ha aderito al progetto Lega di Matteo Salvini.

Contestualmente anche un altro Consigliere Comunale, Filippo Iacobelli, eletto con la civica Orientiamo Maddaloni, ha anch’egli aderito al progetto Salvini, insieme ad un nutrito gruppo di amici.

Dalle dichiarazioni di entrambi è emerso che tale decisione, maturata già da alcuni mesi, è squisitamente politica, fermo restando l’impegno assunto con i propri elettori di lavorare in seno alla nuova Amministrazione Comunale per il raggiungimento del grande obiettivo di tutti, il rilancio culturale, politico, economico e sociale della Città di Maddaloni.

L’adesione dei due Consiglieri e di tanti cittadini al Partito della Lega è solo il primo passo: nelle prossime settimane infatti, in accordo con il Segretario Provinciale Salvatore Mastroianni, sarà inaugurata la sede del Circolo e si provvederà all’elezione degli organi statutari.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+