ARRESTATO A BAIA FELICE OMICIDA FOGGIANO

0

BAIA FELICE – Nel corso della mattinata odierna, in Cellole, località Baia Felice, i Carabinieri di Castel Volturno, in esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla  Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, hanno rintracciato e tratto in arresto CARELLA Marco, 38 anni, di Foggia.luigi antonio de rocco ARRESTATO A BAIA FELICE OMICIDA FOGGIANO

   Luigi Antonio De Rocco, la vittima

Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito di attività investigativa condotta dai Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Foggia  durante la quale, a carico del CARELLA, sono stati raccolti inconfutabili elementi reità e colpevolezza in relazione all’omicidio di DE ROCCO Luigi 32 anni, avvenuto in Foggia il 28.06.2018.

Nell’immediatezza dell’omicidio si era pensato ad un errore di persona. La vittima, uccisa con un colpo di fucile a canne mozze che ha raggiunto la vittima alla schiena, era in auto proprio con Marco Carella, pregiudicato, ed il figlio. Il Carella era stato bersaglio di un tentato omicidio qualche mese prima nella stessa via Forcella, alla periferia della città. Così le prime indagini si erano indirizzate verso un regolamento di conti finito male, ma poi la svolta delle indagini ha portato all’arresto di Marco Carella che è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).