SAN CLEMENTE: SEQUESTRATI 3 MEZZI PRIVI DI ASSICURAZIONE IMPIEGATI PER LO SVERSAMENTO ILLECITO DI RIFIUTI

CASERTA – Stamani la Polizia Municipale, diretta dal Comandante Luigi De Simone, ha compiuto un’operazione nell’ambito del contrasto allo sversamento illecito dei rifiuti e della tutela ambientale del territorio. Nella frazione di San Clemente, e in particolare in via Dietro Corte, dove di frequente vengono scaricati abusivamente ingenti quantitativi di spazzatura, personale della Polizia Municipale ha sequestrato tre veicoli per mancanza di copertura assicurativa e sicuramente impiegati nell’attività illecita di sversamento di rifiuti nell’area circostante.

“Saremo inflessibili – ha spiegato il vicesindaco con delega all’Ecologia, Francesco De Michele – contro quegli incivili che inquinano e deturpano la nostra città, abbandonando i rifiuti in strada. Stiamo lavorando duramente per contrastare l’odioso fenomeno dello sversamento abusivo e presto saremo dotati anche di un sistema di videosorveglianza che controllerà alcune zone sensibili della città, soprattutto lontane dal centro, e ci aiuterà a punire i responsabili di tali scempi”.

 

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+