PRIMO CONCORSO LETTERARIO DI PIEDIMONTE: UN’OPPORTUNITÀ PER GLI SCRITTORI IN ERBA

0

PIEDIMONTE MATESE – In una città come Piedimonte Matese dove la Cultura è oggi divenuta un’opportunità di crescita, il Sindaco Luigi Di Lorenzo fa sul serio e crea l’occasione per farsi leggere offrendo a nuovi scrittori la possibilità di mettersi in gioco, di confrontarsi con giurati che di mestiere fanno gli scrittori o lavorano nella filiera editoriale per vedere pubblicata la propria opera letteraria. In altre parole il primo cittadino elenca tanti buoni motivi per invogliare a partecipare al primo Concorso Letterario della Città di Piedimonte Matese dal titolo accattivante: “Storia e Storie”.

di lorenzo luigi 7 e1506882234283 150x150 PRIMO CONCORSO LETTERARIO DI PIEDIMONTE: UNOPPORTUNITÀ PER GLI SCRITTORI IN ERBA
Il sindaco Di Lorenzo

Luigi Di Lorenzo ha lavorato a lungo e bene a questo suo Progetto e in collaborazione con la prestigiosa casa Editrice Homo Scrivens di Napoli e con il Museo Civico, ha organizzato un Concorso Letterario per invitare scrittori e nuovi talenti a farsi venire una idea per scrivere un romanzo storico sulla sua città. Il sindaco, sicuro che la manifestazione riscuoterà un grande successo, ha già deciso che il concorso diventerà un appuntamento annuale e per molti anni a venire. Il bando pubblicato ha anche lo scopo di attirare in città, ricca di Storia e circondata da paesaggi naturali incontaminati, il folto pubblico degli amanti della letteratura e dunque, se amate scrivere racconti, e soprattutto se volete vedere la vostra opera pubblicata senza spese, questo concorso è l’occasione tanto attesa dalla città.