IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA GIORGIO MAGLIOCCA INCONTRA IL GRUPPO CONSILIARE DI FORZA ITALIA

0

MAGLIOCCA DE FILIPPO IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA GIORGIO MAGLIOCCA INCONTRA IL GRUPPO CONSILIARE DI FORZA ITALIAMADDALONI – Si è tenuta, oggi pomeriggio, presso l’ufficio del sindaco, una riunione informale tra il presidente della Provincia Giorgio Magliocca, il primo cittadino Andrea De Filippo, i consiglieri di Forza Italia Giuseppe Carfora e Giuseppe Magliocca e l’assessore allo sviluppo urbano integrato e piccole opere Giuseppe d’Alessandro.

Molti i temi sul tavolo che sono stati portati all’attenzione del presidente che ricopre anche il ruolo di coordinatore provinciale del partito in Terra di Lavoro.

“La Provincia ha garantito – dichiara il capogruppo Carfora – il massimo impegno per la risoluzione di tutte quelle tematiche di propria competenza che riguardano la città di Maddaloni, mostrando, quindi, senso di responsabilità e grande spirito di collaborazione.  Una risposta importante e concreta che questa città aspettava da troppo tempo.

Si provvederà, nei prossimi mesi, alla risistemazione del manto stradale in tutti i tratti di competenza provinciale, in particolare la ex 265, rimuovendo tutte le criticità veicolari sulla tratta che conduce a Benevento e a Caserta. Allo stesso modo, in tempi rapidi, forse già prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, si provvederà all’inaugurazione e messa in funzione della rotatoria su via Ficucella e al completamento di quella in via Cancello”.

Il presidente ha rassicurato il sindaco, i consiglieri e l’assessore anche sulla possibile realizzazione di altre due nuove rotonde.

“L’obiettivo – conclude il capogruppo – sarebbe quello di realizzare altre due nuove opere, sempre per alleggerire il traffico veicolare, in via Ponti della Valle e nella zona dei giardinetti. Puntiamo in questo modo a garantire le migliori condizioni di sicurezza e fruibilità delle strade cittadine”.