NANDO GENTILE E’ IL NUOVO DIRETTORE TECNICO DELLA NEW CASERTA BASKET

0

Direttore Tecnico New Caserta Basket NANDO GENTILE NANDO GENTILE E IL NUOVO DIRETTORE TECNICO DELLA NEW CASERTA BASKET
NANDO GENTILE, nuovo direttore Tecnico New Caserta Basket

L’anno sportivo 2018/2019 risulterà essere molto impegnativo e ricco di novità per il NEW CASERTA BASKET. All’attuale organigramma si integrano infatti, abbracciando un progetto ambizioso quanto lungimirante, AGOSTINO DEL MONACO e ANTONIO GAROFALO, noti per avere ottimamente operato in altri contesti cestistici e per recenti imprese di successo, che con entusiasmo metteranno la loro esperienza e competenza a disposizione di questo nuovo progetto.
Nuovo progetto dunque…che vedrà esserne fulcro un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, cui la dirigenza ha affidato il compito di coordinare e supervisionare tutte le attività. Il nuovo Direttore Tecnico sarà NANDO GENTILE che già da due mesi insieme al General Manager SEBASTIANO CORRERA, altra graditissima new entry, meritevole di aver ottimamente operato lo scorso anno portando a casa campionato e coppa con altra compagine, e al neonato staff tecnico (che presto verrà ufficializzato e presentato), lavora per assemblare, visionando decine di ragazzi, il roster che affronterà il prossimo campionato di C silver.
Sì…C SILVER…questa è la sorpresa più grande per chi ci ha sempre seguito…
Il New Caserta Basket ha fatto richiesta ed ottenuto il salto doppio di categoria, cosa che ci inorgoglisce e responsabilizza maggiormente, rappresentando una sfida estremamente impegnativa in una città come Caserta che dopo un decennio abbraccia di nuovo una compagine di serie C. La prima squadra di questo nuovo progetto rappresenta senza ombra di dubbio il fiore all’occhiello del sodalizio, ma non è tutto…al contrario, quello che si propone la società è di creare un settore giovanile ad ampio spettro, creando collaborazioni e sinergie con altre realtà del territorio, onde sviluppare un movimento cestistico solido e stabile, formando atleti ed uomini.