OSPEDALE, ARTICOLO 9: I COMMENTI E LE REPLICHE

5

(f.n.) – Il coraggio delle proprie azioni è quello che fa la differenza tra persone e facsimile…Detto questo ci sembra doveroso rispondere ai commenti all’articolo, pubblicato domenica scorsa “Ospedale, il memoriale della domenica…6”. Innanzitutto chiediamo scusa a Luigi, Anna e Laura, i cui commenti che peraltro condividiamo in pieno, non sono stati pubblicati. Il loro contenuto assai significativo, avrebbe provocato un’altra palata di fango, rigorosamente per vie traverse, sulle nostre persone…poco male…ma forse avrebbe anticipato troppo i tempi del racconto, disarticolando l’attenzione che l’argomento merita e focalizzando la parte peggiore e più significativa.  Abbiamo apprezzato e conserviamo. Ringraziamo tutti gli altri e ci soffermiamo, per una breve replica…alla signora, presunta Gina, ed alla signora, presunta Antonietta. Non vendiamo notizie di alcuna mano…per scelta e per fragilità di stomaco; siamo esattamente al corrente dei fatti e dei particolari, ma soprattutto dei “sistemi di pagamento”, anche di quelli di un bel colore “nero seppia”, nonché delle ragioni a monte di una vicenda sulla quale ostinatamente e spudoratamente si continua a speculare. E questo per quanto riguarda la presunta Gina che invoca l’acculturamento sul problema, rilasciando concessioni in merito ad un ritorno sull’argomento…E adesso passiamo alla presunta Antonietta, che ravvisa nel sindacato ispiratore dell’affaire di cui parliamo, tale Nursing up, che peraltro noi non abbiamo mai nominato… evidentemente la signora Antonietta non nutre molta considerazione nei confronti di questo Nursing up, se ritiene di riconoscerlo nel sindacato di cui sopra. Chi scrive non “prende” sponsorizzazioni da altri candidati per parlare male del Nursing up, primo perché non nomina il Nursing up, secondo …se deve chiamare “farabutto” qualcuno non ha bisogno di sponsorizzazioni…lo chiama farabutto e si firma per esteso. Ed ora in conclusione…le signore Gina ed Antonietta o loro avvocati…sappiano che chi scrive, per quanto poco illuminata sia, desidera informare tutti su tutto l’impianto relativo all’articolo 9…punto per punto, particolare per particolare, pagamento per pagamento e…prima di parlare di sentenze che vi danno ragione…spiegate con chiarezza a noi del volgo: quale sentenza?, e…dà ragione… a chi? Grazie ancora a tutti per i commenti. Hasta la vista!

5 Commenti

  1. Cara tal nominasi Anna…. il sindacato sa bene quale battaglia sta animando ed è solo per trovare la verità …. E per spiegare, azionare ciò non servono gli avvocati. Ci conoscete poco….

    • Grazie per il cara, ma per lei presuppongo segretario aziendale ,io non lo sono. Il sindacato di cui lei parla è sparito dalle elezioni. Ritorni a farsi vedere e a spiegare i tanti perché

  2. Carissima dottoressa lei che può perché non chiede una intervista on merito al dott Ferrante o alla dottoressa Infante in merito a questa storia così chiariamo le idee alle paladine del sindacato e anche a noi stessi che pur non essendo loro iscritti ne facciamo le spese?

  3. Sarebbe interessante poter leggere la risposta delle sue interlocutrici chiamate direttamente in causa. Probabilmente però non le risponderanno per mancanza di argomentazioni. Sarebbe inoltre interessante e forse d’obbligo leggere anche la replica della segretaria del sindacato nominato o del suo tanto citato legale

Comments are closed.