RAPINA ALLA Q8 DI CASAPESENNA: ARRESTATO 28enne DEL POSTO

0

CASAPESENNA (CE) – I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa (CE), in Casapesenna, hanno proceduto all’arresto per rapina, di Domenico Napoletano, 28 anni, del luogo.

L’uomo, nel corso della tarda serata di ieri, con volto travisato e armato di coltello, ha perpetrato una rapina al distributore di carburane Q8 di via Don Salvatore Vitale a San Cipriano d’Aversa, facendosi consegnare da un impiegato la somma in contanti di 150 euro, per poi fuggire a bordo di una Fiat Punto di colore grigio.

I militari dell’Arma, grazie all’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza e ai conseguenti accertamenti presso la banca dati, sono riusciti ad individuare il numero di targa dell’autovettura e ad identificare il rapinatore.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato l’autovettura utilizzata nella rapina, il coltello da cucina della lunghezza totale di 32 cm, rinvenuto nel veicolo e gli indumenti indossati dall’uomo.

Domenico Napoletano è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.