ASI: PIANO OPERE PUBBLICHE ED AGGLOMERATO INDUSTRIALE AVERSA NORD I PUNTI ALL’ODG

CASERTA – Lunga e proficua  riunione del Consiglio Generale del Consorzio Asi che ha approvato tutti i punti posti all’ordine del giorno dalla Presidente, Raffaela Pignetti.

Due le questioni principali portate all’attenzione del Consiglio: l’aggiornamento del Piano Triennale delle Opere Pubbliche e il riassetto urbanistico dell’Agglomerato industriale di Aversa Nord.

Per quanto concerne il primo punto,  il Consiglio ha licenziato un provvedimento con il quale  vengono recepiti, all’interno della pianificazione triennale e annuale dell’Ente, una serie di progetti, predisposti dall’area tecnica del Consorzio,  che vanno dalla messa in sicurezza di via della Stazione di Gricignano e di via Ponteselice a  Caserta,  alla realizzazione di importanti interventi di infrastrutturazione primaria, riguardanti gli agglomerati di Aversa Nord, Marcianise, Mondragone e Mignano Monte Lungo.

L’altro punto approvato dal Consiglio è un ulteriore passo in avanti nella procedura per la redazione del nuovo PRG consortile.

Ottenuta l’approvazione della delibera di adozione del piano di riassetto dell’agglomerato industriale di Aversa Nord, lo schema sarà ora inviato ai Comuni territorialmente competenti per le osservazioni di rito e successivamente sarà possibile procedere alla convocazione della conferenza dei servizi per gli atti conclusivi.

Nel corso dei lavori, è stato anche preso atto dell’ingresso dei nuovi rappresentanti dei comuni di Caserta, Alife, Aversa, Carinaro e Sparanise.

Soddisfatta, al termine della riunione, la Presidente Pignetti che ha ringraziato i componenti del Consiglio per il contributo offerto alla discussione sui singoli argomenti:

“Con la seduta di oggi – ha dichiarato la Presidente – abbiamo posto un altro tassello sulla via della riqualificazione e del riassetto dei nostri agglomerati, grazie ad un’attività di pianificazione e progettazione destinata a dare un impulso importante alla ripresa di  attrattività delle nostre aree industriali”.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)