CASERTA – È il tra i titoli sportivi di calcio amatoriale più ambiti della Campania, tra i campionati di disciplina più emozionanti e seguiti d’Italia ed ha il suo cuore in provincia di Caserta. È la categoria Élite del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta che ha dato il via sabato scorso alla sua stagione 2018/19.
Il girone unico – con dodici squadre in campo provenienti anche dall’alto napoletano – è stato aperto dall’incontro tra Macerata 2018 e VCH, sul Comunale di Macerata Campania, finito con la vittoria dei padroni di casa per 2-0 con la doppietta di Francesco Losano.
Il Talamonti Soccer supera sull’omonimo campo di casa la Frattese Africa United per 3-0 grazie ai gol di Luigi Abitabile, Paolo Di Gaetano e Raffaele Papa.
Vittoria di misura sul Comunale di Cesa per lo Sporting Marcianise che batte l’Oasi Sant’Anastasia per 1-0 con la rete di Egzon Ademi.
L’Olimpique Marcianise cala il poker sul Comunale di Valle di Maddaloni contro il San Francesco Dreaming Soccer. Il risultato è figlio della tripletta di Marco Chiavarone e del gol di Nicola Pontillo.
Finisce 1-0 tra Tescoma San Prisco e Cansoccer sul campo Talamonti di Caserta, l’unica rete dell’incontro è di Michele Monaco.
Splendido incontro con tante reti sul Comunale di Cesa tra Atletico Marcianise e United San Clemente. Finisce 5-2 per gli ospiti che portano a rete la doppietta di Domenico Scialla ed i gol di Andrea Faraldo, Angelo Avella e Liberato Palermo. Per i padroni di casa vanno a segno Domenico Grillo e Walter Benevento.