FI, CAMPAGNA TESSERAMENTO: ELISABETTA CORVINO CHIAMA A RACCOLTA I FORZISTI DI CASAL DI PRINCIPE

0
ELISABETTA CORVINO coordinatrice provinciale movimento femminile FI 300x172 FI, CAMPAGNA TESSERAMENTO: ELISABETTA CORVINO CHIAMA A RACCOLTA I FORZISTI DI CASAL DI PRINCIPE
ELISABETTA CORVINO, coordinatrice provinciale movimento femminile FI

CASAL D PRINCIPE – Elisabetta Corvino, nell’esercizio del suo ruolo di coordinatrice provinciale del movimento femminile di Forza Italia, ma anche come riferimento territoriale del partito, chiama a raccolta tutti i forzisti, a cominciare dal coordinatore cittadino, Amedeo Capasso, per organizzare la campagna tesseramento a Casal di Principe. Oggi si è svolto il primo incontro informale con il coordinatore cittadino, cui seguirà un incontro allargato a tutti i militanti, ai simpatizzanti e aperto a tutta la comunità. “L’obiettivo è quello di rilanciare il partito attraverso la costituzione di un gruppo politico forte e coeso, competente e rispettabile, un gruppo di prim’ordine che faccia riavvicinare alla politica le professionalità più brillanti e le energie più sane, che sappia leggere i bisogni del territorio, mobilitare i giovani e le donne, far rinascere la passione per la politica che in questo momento sembra assopita, ma non si è mai spenta. Il tutto in una dimensione di grande condivisione e collaborazione. Insomma dobbiamo riprenderci la leadership politica che storicamente Casal di Principe ha avuto in Forza Italia e nel centro destra e abbiamo tutte le potenzialità per farlo”.

 Amedeo Capasso si dichiara pronto a programmare la campagna adesioni: “L’incontro di oggi è stato di natura organizzativa ed è servito a definire un primo quadro di intervento. Sarà poi fondamentale stabilire in maniera collegiale le regole di una campagna tesseramento trasparente e condivisa, che costituisca la base di una politica rinnovata nei contenuti e nelle modalità di partecipazione, una politica che sappia rinunciare alla “logica delle tessere” come strumento di potere, e che sappia garantire a tutti gli aderenti lo spazio per esprimere il proprio contributo umano e culturale” conclude Capasso.