FI, CAMPAGNA TESSERAMENTO: ELISABETTA CORVINO CHIAMA A RACCOLTA I FORZISTI DI CASAL DI PRINCIPE

ELISABETTA CORVINO, coordinatrice provinciale movimento femminile FI

CASAL D PRINCIPE – Elisabetta Corvino, nell’esercizio del suo ruolo di coordinatrice provinciale del movimento femminile di Forza Italia, ma anche come riferimento territoriale del partito, chiama a raccolta tutti i forzisti, a cominciare dal coordinatore cittadino, Amedeo Capasso, per organizzare la campagna tesseramento a Casal di Principe. Oggi si è svolto il primo incontro informale con il coordinatore cittadino, cui seguirà un incontro allargato a tutti i militanti, ai simpatizzanti e aperto a tutta la comunità. “L’obiettivo è quello di rilanciare il partito attraverso la costituzione di un gruppo politico forte e coeso, competente e rispettabile, un gruppo di prim’ordine che faccia riavvicinare alla politica le professionalità più brillanti e le energie più sane, che sappia leggere i bisogni del territorio, mobilitare i giovani e le donne, far rinascere la passione per la politica che in questo momento sembra assopita, ma non si è mai spenta. Il tutto in una dimensione di grande condivisione e collaborazione. Insomma dobbiamo riprenderci la leadership politica che storicamente Casal di Principe ha avuto in Forza Italia e nel centro destra e abbiamo tutte le potenzialità per farlo”.

 Amedeo Capasso si dichiara pronto a programmare la campagna adesioni: “L’incontro di oggi è stato di natura organizzativa ed è servito a definire un primo quadro di intervento. Sarà poi fondamentale stabilire in maniera collegiale le regole di una campagna tesseramento trasparente e condivisa, che costituisca la base di una politica rinnovata nei contenuti e nelle modalità di partecipazione, una politica che sappia rinunciare alla “logica delle tessere” come strumento di potere, e che sappia garantire a tutti gli aderenti lo spazio per esprimere il proprio contributo umano e culturale” conclude Capasso.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)