PETIZIONE PER SCONGIURARE L’ABBATTIMENTO DEGLI ALBERI

CASERTA – Le associazioni, i comitati, movimenti e singoli cittadini di Caserta hanno organizzato una petizione contro l’abbattimento degli alberi voluto dal sindaco Carlo Marino e dalla sua giunta.
Questo il link dove è possibile sottoscrivere la petizione on line:
Le firme raccolte entro le ore 11 di martedì 8 gennaio saranno inserite, in ordine cronologico di arrivo, nel documento che sarà protocollato presso il Comune di Caserta.
La petizione on line rimarrà comunque attiva anche successivamente, fino al raggiungimento dell’obiettivo, vale a dire la revoca delle determine.

Comments

  1. Amonimo ha detto:

    Non sono un ambientalista ma amo anche il verde a caserta….peró voglio dire una cosa….abito in una zona dove ci sono pini molto alti e molto instabili. Un giorno cadde una pigna a meno di un metro dove mia figlia di 2 anni stava giocando per strada andando a schiantarsi sulla macchina vicina facendo un buco enorme sulla carrozzeria. Se fosse caduto sulla sua testa sarebbe stata una disgrazia. Quindi a coloro che si lamentano sempre delle cose che vengono fatte e che firmano qst petizione vorrei solo dire che se nn c’è manutenzione e visto che sappiamo che nn ci sarà mai…meglio un pino in meno che una disgrazia.

    1. Silvana Narducci ha detto:

      Caro Anonimo,
      immagini cosa sarebbe una città senza un filo d’erba. E’ ovvio che tra un albero ed un bambino si salvaguarda il bambino, ma non credo che si ponga la scelta. Esiste infatti una ancor più ovvia alternativa: lottare affinché quella manutenzione, a cui lei sembra rinunciare con facile rassegnazione, ci “debba” essere per non soccombere alla malagestione, all’indifferenza, alla rassegnazione, all’incuria…E’questo, secondo me, il motivo della petizione

Comments are closed.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+