LICEO MANZONI E ROTARY CASERTA LUIGI VANVITELLI: LEZIONE DI LEGALITÀ

0

L’INCONTRO IL 23 FEBBRAIO – AULA MAGNA – ORE 10

CASERTA – Una giornata di riflessione sulla cultura della legalità è stata promossa dal Liceo Manzoni di Caserta, di cui è dirigente Adele Vairo, in sinergia con il Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli, presieduto da Angelo Parente, per il prossimo 23 febbraio.

Al tavolo dei relatori personalità di spicco del mondo della legalità, in primis Don Luigi Merola, Presidente della Fondazione “A Voce d”e Creature”, il Dott. Maurizio Giordano della DDA della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, il Dott. Oscar Bobbio, già presidente del Tribunale di Torre Annunnziata, l’avv. penalista Dezio Ferraro.

Il convegno “Oltre ogni speranza” sarà aperto dai saluti della dirigente Vairo, del presidente del sodalizio rotariano Parente, della presidente del Rotaract Caserta Luigi Vanvitelli Lorenza Parente e dell’avvocato Giuseppe Simeone della Fondazione “A voce d”e Creature.

L’evento ricade nel Rotary Day, ovvero nel giorno del 114o compleanno del sodalizio internazionale fondato a Chicago dall’avvocato Paul P. Harris il 23 febbraio 1905.

L’appuntamento è per sabato prossimo 23 febbraio nell’Aula Magna del prestigioso Liceo di Via Gasparri, con inizio alle ore 10.