SAN FELICE A CANCELLO, GIOVANNI FERRARA: “LA MIA CANDIDATURA È UNA CHIAMATA ALLE ARMI”

0

IL CANDIDATO SINDACO: “E’ UN DOVERE VERSO I NOSTRI GENITORI, CHE CI HANNO GARANTITO UN FUTURO, E VERSO I NOSTRI FIGLI, AI QUALI DOBBIAMO TUTELARE IL DOMANI”

ferrara SAN FELICE A CANCELLO, GIOVANNI FERRARA: “LA MIA CANDIDATURA È UNA CHIAMATA ALLE ARMISAN FELICE A CANCELLO (CE) – “La mia candidatura a Sindaco di San Felice a Cancello  è diretta espressione di una forte volontà di cambiamento nata in seno ad un giovane movimento civico, l’Associazione CambiaMente. Per me rappresenta una sorta di “chiamata alle armi”, un dovere verso i nostri genitori, che ci hanno garantito un futuro, e verso i nostri figli, ai quali dobbiamo tutelare il domani”. 

Giovanni Ferrara, due mandati consecutivi da consigliere comunale, di maggioranza e di minoranza, spiega i motivi che lo hanno convinto alla candidatura a primo cittadino di un comune “difficile”  come S. Felice a Cancello, con una grave situazione finanziaria e con il marchio di comune sciolto per infiltrazione camorrista. “Criticare non porta a nulla, dobbiamo rimboccarci le maniche e uscire dal guado.  La situazione attuale  è complessa e difficile, occorre  un’analisi approfondita e uno studio fattibile delle possibili soluzioni. Si tratta di iniziare un nuovo percorso, dando seguito alla nostra idea cardine di realizzare una amministrazione condivisa, con al nostro fianco tutti i cittadini, non sarà facile ma faremo tutto il possibile affinché gli obiettivi vengano raggiunti. In questa delicata fase i partiti politici, che hanno individuato nella mia persona il candidato sindaco, hanno premiato  l’ esperienza, la novità, la diversità, il cambiamento”.