CAMPOBASSO, COMUNALI: LA LISTA “VIVERE SPINETE” CON ANDREA IANNONE

0

SPINETE (Campobasso) – “Vivere Spinete è un progetto innovativo, fatto da persone giovani e dinamiche che vogliono bene al proprio paese”: è questa la sintesi che il candidato sindaco Andrea Iannone traccia all’inizio di una campagna elettorale che si preannuncia accesa.

LA LISTA “VIVERE SPINETE”

(capolista Andrea Iannone)

  1. Antonecchia Antonio
  2. Caccavelli Giovanna
  3. Colantuono Pasquale detto Filippo
  4. Damiano Francesco
  5. Di Ciero Elio
  6. Colantuono Mirko
  7. Russo Chiara
  8. Salvatore Donato
  9. Salvatore Giovanni
  10. Spina Nicolino

Giovane professionista da sempre impegnato nello sport e nel sociale, Iannone guida una squadra che ha messo al centro il programma e la voglia di far rivivere Spinete.

“Siamo partiti dalle linee programmatiche. Ci interesse che Spinete sia un paese accogliente per tutti, dai nostri fantastici anziani fino alle nuove generazioni. Crediamo di avere delle buone idee per quanto riguarda assetto del territorio e lavori da portare avanti, ma pure su temi che riteniamo indispensabili come il sociale e la promozione turistica” spiega ancora Iannone. Che nei prossimi giorni, insieme ai candidati consiglieri, illustrerà nel dettaglio il programma della propria lista.

“Anche il nome che abbiamo scelto non è casuale. Crediamo che Spinete possa essere un punto di riferimento, un luogo da vivere e riscoprire. Un centro laborioso e improntato al dinamismo, nonostante finora non abbia espresso appieno tutte le sue potenzialità”.