OSPEDALE, QUANDO SI “ARRAVOGLIANO” I PENSIERI…

12

bluff 31.05.19 OSPEDALE, QUANDO SI “ARRAVOGLIANO” I PENSIERI…(f.n.) – Urge una bonifica del sistema informatico perché… pare sia stato sguinzagliato  un virus in doppio petto, che passa le sue ore migliori ad entrare e ad uscire dalle poste elettroniche altrui e ad inviare messaggi a destra e a manca…Almeno così sembrerebbe e, perché mai dovremmo dubitarne, quando ad ispirare una ipotesi del genere, è Pasquale Manna, noto sindacalista dell’Aorn, candidato come rappresentante dipartimentale, il quale in un post su fb, quindi sulla pubblica piazza, ha mostrato un “corposo” furore nei confronti di qualcuno che, secondo lui,  avrebbe parlato a vanvera e presumibilmente si sarebbe nascosto dietro al suo nome? Pasquale Manna, negando di avere chiesto il rinvio delle elezioni dipartimentali, ha dichiarato ufficialmente di non avere mai inviato alcuna nota in tal senso, alla Direzione Generale dell’Aorn e nel caso la nota fosse arrivata, si sarebbe trattato sicuramente di un falso. Ora… si dà il caso che… una nota sia arrivata davvero alla Direzione e, a meno che, in atto non vi sia una congiura dei servizi segreti, per boicottare le ultime roccaforti “renziane” sul territorio, Pasquale Manna “ha” inviato una mail relativa al numero di membri eleggibili all’interno dei Comitati dei Dipartimenti dell’Aorn ed a seguito di detta mail, il Comitato, congiuntamente al Direttore generale hanno comunicato che, in attesa di chiarimenti, le elezioni previste per il 5 giugno sono rinviate a data da destinarsi. E’ ovvio che, una spiacevole vicenda, iniziata con un post sui social, quindi alla portata del giudizio e del commento di chiunque, andrebbe chiarita in maniera altrettanto chiara e pubblica…Se Manna si è lasciato prendere la mano dal focoso temperamento, tipico di chi ha i capelli rossi, e di conseguenza non ha lesinato i  “complimenti” verso un avversario “fantasma”, si applicheranno le attenuanti generiche che per anni si sono applicate ai renziani…quindi può stare tranquillo…se invece fosse in malafede…ma ci rifiutiamo categoricamente di pensare alla malafede …non resta che l’ipotesi “virus in doppiopetto” che non è troppo credibile anzi fa acqua da tutte le parti, ma delle quattro l’una…o Manna ha detto una bugia sicuro di non essere smentito dalla direzione o Manna ha detto una bugia senza riflettere oppure il sistema informatico dell’Aorn va smantellato immediatamente…il che, al di là del Manna gate,  non sarebbe affatto una cattiva idea…Hasta la mentira!

12 Commenti

  1. Alla faccia della legge 165/2001 art. 53 1 bis in merito alle incompatibilita’ per i coordinatori infermieristici D e DS; e che dire dell’OPI in merito alla composizione del Collegio, in riferimento sempre delle incompatibilità? Si veda l’accordo quadro del 07/08/1998 art. 9.
    Si faccia una volta per tutte PULIZIA

  2. Nuzzo e Manna insieme?allora la regola è confermata.
    Il simile con il simile.
    Vai Ferrante
    Libera nos a malo

  3. E poi uno dice che si butta a destra.ma se questi sono gli elettori di Renzi vivaiddio che i 5 stelle lo hanno sbaraccato.
    Adesso sbaracca tu, che hai sempre e solo pensato ai c…. tuoi e a fare il boss del laboratorio analisi.
    Lo sanno tutti come hai trattato la gente in quel laboratorio
    Guarda caso, finiti gli esami ematici gratis, finiti i voti.

  4. A onor di cronaca se la deve prendere con il direttore generale perché a ogni dipendente è arrivata una mail in cui si fa il suo nome . Adesso è sbagliata la mail o il post? Saluti da una grillidiota ospedaliera

  5. La prossima volta le notizie prendetele dal diretto interessato così evitiamo di fare la possibilità a persone e personaggi di sputare fango e veleno sul laboratorio e parlare a vanvera solo per dare fiato al cervello. Certo che sono renziano e non l’ho mai nascosto e se questo dà fastidio a qualche grullidiota ospedaliero, be’ la cosa non mi tange. Mi dà fastidio quando si parla e si dicono sciocchezze sottintendendo sospetti e imbrogli. La saluto come fa lei: hasta la vista.

    • Buongiorno, visto che ha impiegato qualche ora a rispondere, avrebbe potuto spendere dieci minuti a riflettere sull’opportunità di conservare o meno il senso dell’umorismo e mi riferisco al “renziano”, battuta esclusivamente mia, quindi è perfettamente inutile fare riferimento ad ipotetici dipendenti ospedalieri. Per quanto riguarda le notizie, la invito a rileggere l’articolo…noterà che faccio riferimento ad un “suo” post su fb, quindi le notizie, le ho attinte direttamente dalla fonte, a meno che qualcuno non abbia falsificato anche la sua pagina facebook…sarebbe davvero una congiura generale, non le pare?, io a questo punto, comincerei a preoccuparmi davvero. Forse sarebbe il caso, invece di insultare, di rispondere ai quesiti, onde fugare i dubbi residui, sempre se lo desidera…Hasta la vista!

  6. Oh ma in questo ospedale tutto fate fuorché lavorare eh? Inciuci,politica,sindacato e compromessi…a voi gli intrighi di palazzo fanno un baffo. E poi la Nardi parla di infezioni?È per forza state sempre a cazzeggiare.

  7. Pur volendo credere a manna vada dai carabinieri a fare denuncia e chieda a Ferrante di revocare il rinvio delle elezioni. Chi avrebbe avuto interesse a fare tutto ciò? In questo momento storico di cambiamento che Ferrante sta portando avanti un unico sindacato ha interesse a creare scompiglio per fare in modo che tutto torni come prima. È pur vero che un solo rappresentante del comparto non è rappresentativo nel dipartimento,ci sta pure l’azione intrapresa da Chi avrebbe scritto a nome di Pasquale manna ma comunque niente di più semplice che parlare con ferrante e spostare le elezioni alla settimana successiva. Poi la magistratura farà il suo corso.

  8. Ferrante controlli lo straordinario fatto al laboratorio analisi, controlli i turni e chi organizza i turni e come viene ricattato il personale. Controlli i carichi di lavoro del coordinatore. E faccia giustizia.

  9. Se io mi candido come rappresentante sindacale e nessuno mi vota,Se io mi propongo come rappresentante ad dipartimento ma nessuno mi vuole è normale che sbrocco e dietro consiglio di chi sta peggio di me cerco di creare problemi a Ferrante e bloccare tutto. Ormai questi pseudo sindacalisti dopo aver sistemato figli e mogli stanno con l’acqua alla gola. Vai Ferrante. Pulizia profonda

  10. Ad andar con lo zoppo si impara a zoppicare. Visto gli incontri continui tra la nuzzo e il manna probabilmente avrà preso anche a lui la mania di scrivere str….. e quindi sotto dettatura avrà emanato la sua contestazione. E ha fatto la sua bella figura!

  11. Probabilmente a furia di incontrarsi con miss mobbing gli sarà sfuggita di mano la situazione e non ricorda più ciò che fa

Comments are closed.