CAOS RIFIUTI, IL PD DI MADDALONI: “IL TEMPO DEI SELFIE È FINITO, MAGGIORANZA CASA”

0

MADDALONI – Nota stampa del Circolo Jerry Masslo-PD Maddaloni:

“Il tempo dei proclami e dei selfie è finito. Ad oltre un anno dell’insediamento dell’amministrazione De Filippo, la città vive una condizione di paralisi peggiore rispetto a quella di dodici mesi fa. Maddaloni è più sporca di prima, i parchi cittadini sono ormai delle vere e proprie selve, nessun provvedimento è stato assunto per la gestione del traffico urbano, gli interventi di manutenzione alla rete idrica continuano a procedere a singhiozzo, le condizioni del cimitero sono indecorose. E potremmo proseguire per giorni nell’elencare tutti i disastri inanellati da questa maggioranza. Dove sono i segnalatori di buche? Dove sono i fotografi di cumuli di immondizia? Dove sono quelli che in campagna elettorale avevano promesso di lavorare per rendere Maddaloni una città “normale”?

Seppelliti dai loro stessi fallimenti, i componenti della maggioranza prendano atto della loro inadeguatezza e consegnino il loro mandato nelle mani dei maddalonesi, che sono stanchi di vivere in una città dove anche l’ordinario è diventato impossibile.

“Nell’ordinanza con cui il sindaco facente funzione Luigi Bove ha obbligato i maddalonesi a tenersi in casa i sacchetti dell’umido – ha commentato il segretario del PD Alfonso Formato – c’è tutta l’inadeguatezza di questa amministrazione. Se non sono in grado di trovare un sito di stoccaggio momentaneo per sopperire ai giorni di difficoltà, se non sono in grado di garantire neanche l’ordinaria amministrazione, devono andare a casa. Altro che “amministrazione parte lesa”, qui gli unici ad essere danneggiati sono i maddalonesi che pagano una delle tariffe TARI più alte d’Italia per uno disastro del genere”.